mercoledì 30 gennaio 2008

Ci avete stufato!

Il Sen. Tommaso Barbato dà del cornuto al Sen. Stefano CusumanoSono sempre stato appassionato di politica, anche se avendo un carattere timido non mi sono mai esposto, né ho mi sono mai iscritto a nessun partito. Vado quasi sempre a votare, sono andato pure alle primarie (quindi capirete all'incirca da che parte sto...), segue i dibattiti politici in TV, leggo i giornali, ecc.

Ora, devo dire che, dopo lo spettacolo desolante degli ultimi giorni, mi sto veramente stufando. Non della politica, ma dei nostri politici, che a parte qualche eccezione, ci fanno continuamente vergognare di fronte al resto del mondo. Tanti corrotti, troppi voltagabbana, spesso incoerenti, sempre più volgari, pronti a scannarsi su qualsiasi cosa e incapaci di mettere l'interesse collettivo davanti a quello personale o di partito.
Purtroppo non è solo questione di Casta e privilegi della politica, c'è veramente bisogna di aria fresca, di gente giovane e capace (la Brambilla è quindi ovviamente esclusa...) che abbia almeno una vaga idea dei problemi che interessano al Paese e di cosa ha bisogno l'Italia.

It's time for a change!

Etichette: ,